Recuperato dal mio archivio, lo devo ripubblicare per non perderlo definitivamente


Quella che doveva essere una dimostrazione pseudo-curativa, per incapacità dei partecipanti italiani, si è trasformata in una pseudo-protesta. Per dare risalto alla nostra manifestazione, abbiamo pensato di utilizzare le mura di cinta della Villa di Arcore, dove di solito è disponibile un Tir, adibito a studio-regia televisiva, utilizzato dalla reti del (P)iscione per manifestazioni esclusivamente “live”, che vanno in onda al termine dei telegionali, in orari di maggior ascolto. Purtroppo le palline messe a ridosso del muro e la relativa distanza dei concorrenti, a un massimo di mezzo metro per quelli di una certa età, ed erano la maggioranza, ha fatto sì che molti concorrenti non sono riusciti a colpire le palline, ma hanno inondato di urina tutto il muro. Abbiamo ricevuto una protesta ufficiale del Cavaliere, con una diffida a non portare più gente a protestare ad Arcore.


postato dall’IPF, l’International Peeball Federation in trasferta ad Arcore.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

42 thoughts on “

  1. ciao p…grazie tu sei sempre attento e io che non me ne sono accorta..grazie ho mandato l’email vediamo …consigli?

  2. X imiemimomenti, solo un tentativo, ma penso che dovranno intervenire quelli di Splinder. Prova ad entrare nella configurazione e disabilitare i commenti. Salva, non troverai scritto commenti. Dopo, rientra nella configurazione e riprova ad abilitare i commenti. Altrimenti aspetta notizie da Splinder.

  3. ciao p… ho fatto come mi hai detto adesso va…non so cosa farei senza i tuoi aiuti…un baciotto…

  4. ciao p… ho fatto come mi hai detto adesso va…non so cosa farei senza i tuoi aiuti…un baciotto…

  5. Una volta l’ho fatta sul cofano di una macchina bianca. E’ rimasto il segno.

  6. x Paolopaoli, spero che lo hai fatto sulla macchina del Cavaliere.

    x imieimomenti, sono contento che hai risolto, un baciotto.

  7. Avevo trovato un link interessantissimo da cui certamente avresti tratto ispirazione per una notizia..l’ho perso uffa! 😀 Un bacione Patt :*

  8. x Antonio (Comicblog), complimenti per il tuo sito. ciao

    x Azzurra, sei un tesoro 🙂

  9. bisogna obbedire!! non si porta più GENTE a protestare ad Arcore, da oggi a ridosso del muro, tutti a passeggio con i CANI…. AH AH AH!!!! E’ bello ritrovarti. BACIOTTI

  10. d’ora in poi, quando mi annoierò,passerò il mio tempo così…che ne pensi??

  11. x Lady, forse hai sbagliato a mandarla a me, il WC con problemi era quello di carnefresca, la conosci? hahahhahahhahah ciao

  12. x raganella, vado a prendere anche quelli rinchiusi nei canili, tutti ad Arcore, un baciotto

  13. No Patt.non la conosco altrimenti l’avrei aiutata 😀 Ma tu conserva il link..può essere utile quando meno te l’aspetti! ahahaha 😀

  14. x yoshi, inizia ad allenarti quì, da quelle parti è diventato uno sport nazionale, e senza dirtelo, impazzano fior di scommesse. Sicuro, la prima scommessa la faccio su di te! ciao

  15. ma l’omino è STUPENDISSIMISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!!!!!!!! (i’m back;-D!)

  16. Le reti del BISCIONE in reti del PISCIONE non è male nel contesto del “collegamento” televisivo. L’ho evidenziato per Emilio Fede, ogni tanto passa da questa parti, specialmente quando metto “occhio al muro”. 🙂

  17. x controluce: non ti ho cliccato e ti ho cancellato il commento semplice no? anche perchè ho già visto su altri Blog i tuoi commenti provocatori. Cerca di essere meno idiota e smettila di andare in giro a fare il cretino. DA QUESTE PARTI CERCA DI STARE ALLA LARGA.

  18. Sottoscrivo (-verei, condizionale dato da fisiologiche impossibilità) e approvo il peeball, soprattutto quando scova e brevetta nuovi spazi per futuri urinatoi pubblici..!

  19. Buongiorno Pat! Puoi controllare adesso se mi funziona, come ho scritto nel commento del mio post?Sei il mio tester ufficiale

  20. X MARCO ho lasciato un commento sul tuo blog ma è sparito dopo che lo aveva memorizzato. Provo a risponderti quì: LA FINESTRA SI VEDE SOLO SE SI CAMBIA LA RISOLUZIONE VIDEO. CHI HA IMPOSTATO 800X600 NON PUO’ VEDERE IL LINK CHE SI TROVA IN FONDO. DEVI CAMBIARE LA GRANDEZZA DELLA FINESTRA, OPPURE AVVERTIRE CHE PER QUEL LINK LA RISOLUZIONE VIDEO DEVE ESSERE SUPERIORE A 800X600. CIAO

  21. Oh, allora, mi risveglio dal letargo e qui non scrivi nulla di nuovo? male, male… 🙂

  22. Sono d’accordo con Katrien..ho bisogno di qualche notizia..altrimenti il letargo prende il sopravvento.. 😀

  23. UAO!! ho sentito in radio che ad Arcore stanno manifestando per il latte: avranno portato le mucche??? SPERIAMO!!! sai quanta pipì!! baciooooniii

  24. ma dove sei finito tesoruccio???Fra un pò vado a casa e non avrò fatto neanche due chiacchere con te!A lunedì…bacissimi

Lascia un commento