Calma e sangue freddo! Anche se in questi giorni avete avuto problemi con il portale di Splinder e siete stati colpiti da una forte emicrania, che vi ha spinto, in alcuni casi, a dare calci e pugni al vostro computer, posso annunciarvi che oggi 6 marzo 1899, ho fatto registrare, nella lista dei marchi dell’Ufficio Brevetti di Berlino, la mia scoperta antiemicrania. Naturalmente non ho avuto dubbi a trovargli un nome: l’ho chiamata Aspirina, perchè erano alcuni giorni che aspiravo a vedere nuovamente il mio Blog online.



postato da Felix Hoffmann, giovane Blogger impiegato della Bayer

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. hai visto anche tu gli oscar? io avrei da dirti cosa ha detto michel duglas intrappolato in macchina nel tragitto verso il kodak theatre tra la moglie super incinta e il padre kirk super rincoglionito dall’età… eheh.. buonanotte!

  2. Secondo me, caro Felix, l’hai chiamata così perchè “erano alcuni giorni che aspiravi qualcos’altro!!!”

  3. altro che problemini….oddiooooooooo..spacco tuttooooooo…aiutami tuuu!!Sofia

  4. Il tuo blog mi fa sputtanare! Spero non ti dispiaccia se ti linko. Ciao, Lotus.

  5. non vorrei contraddirti ma mi pareva di essere già tra i tuoi amici del muretto!!

  6. Supergiovane, è vero avevo sbagliato a mandarti il post, era riferito ad un altro. 🙂

  7. Sei un mito…mi spieghi come fai a farmi ridere sempre così di gusto?? :o)
    Un bacio e un sorriso :o)

  8. già Pattinando..questa storia del dover fare aggiorna da tutte le parti per vedere i blog aggiornati fà venire un pò il malditesta pure a me..vabbè ci abitueremo…otto-baci 😉 buonaserata

  9. Buongiorno Gardenia, un baciotto.
    Elli, ben svegliata. Faccio un salto da te.

  10. eeeeehhhh entro io e mi dà una sfilza di errori sql sul mio blog…entro nel tuo ed è tutto ok…rientro nel mio ora è a posto…insomma pare proprio che in quanto a tester, la comunità dei bloggatori di splinder sia perfetta! 😉 baci8

  11. Grande pattinando!!Buongiorno, speriamo che oggi Splinder risponda ai nostri desideri.

  12. Io non sono riuscito ad entrare su universi paralleli.. è un problema mio o è successo anche a te?

Lascia un commento