Partecipo ad un programma dove si “striscia” e volevo darvi la “notizia“. Ieri mi hanno tolto la patente perchè da vero Tapiro sfrecciavo a 200 chilometri all’ora. Sempre per darvi la notizia, volevo anche dirvi che la nostra fantasia è limitatissima: sono 8 anni che abbiamo clonato il Gabibbo, perchè non siamo stati all’altezza di creare una mascotte originale.

postato da Stefano Staffelli in un momento di Tapiraggine

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

23 thoughts on “

  1. e anche io sono atapirata…non ho potuto passare a salutarti in questi giorni…CIAOOOOOO
    PS saluti anche da “Big Red” :-*

  2. buona notte pattinevole pattinando…vado ad accendere il tiggi conle dita incrociate…

  3. ciao patt, grazie per l’incoraggiamento nel mio blog 😉 come la mettiamo con sto bombardamento che personalmente mi ha svuotato di tutti i pensieri blog del mondo? non so che dire 🙁

  4. che bello, sequestrano il tapiro che mi è sempre stato antipatico. pupazzo ipocrita.

  5. x PaoloPaoli, ti ringrazio anche dalle tue parti (Blog) si respira una bella aria con la compagnia di simpatici Blogger. ciao

  6. No, il pino silvestre era (ed è) un bagno schiuma. Il pino canadese era nel cesso dei nonni.

  7. S’, conconrdo con te, pattinando:da paolopaoli si respira proprio una bella aria di compagnia di simpatici bloggers. Intrisa di Felce Azzura.

  8. Mitica Felce Azzurra. Con un flaconcino di sapone liquido ti danno in regalo la ricarica, un saponetta, mezzo bagnoschiuma, e un buono omaggio per un’altra confezione.

  9. x Marco, io da quelle parti ci passo tutti i giorni, si schiuma felicità da tutti i pori 🙂

Lascia un commento