Alle ore 02.30 del 18 marzo 2003, con la mia dichiarazione di guerra (war), ho toccato il fondo della fogna. Tra meno di 48 ore scatenerò la mia guerra personale contro l’Iraq e se voi non condividete la mia azione bellicosa, potete inviare le vostre proteste a tutte le ambasciate americane. Io non riceverò direttamente i vostri insulti solo perchè utilizzo la mia casella e-mail in forma riservata, per ricevere corrispondenza direttamente dal mio unico, fidatissimo amico italiano Berlusc@e-mailWC

postato da Bush@e-mailWC.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. anche per Aznar@e-mailWC sono stati creati opportuni filtri (ehm … rotoli!) 😉

  2. Non ridiamo su queste cose. C’è gente, come Berlusconi, che nel futuro della suo paese come simbolo di credibilità e lealtà, pone tutto il suo cuore.

  3. mayday: Casa Bianca e Arcore: fogne irrimediabilmente intasate dalla troppa corrispondenza di merda tra i 2 leader. Quando tirare l’acqua non basta e ci vuole WCnet purificatore.

  4. quindi mi sono salvata? ho abilmente evitato il rischio che la tua balestra sbagliasse mira e mi infilzasse 😉 magari riuscissi ad avere questo tempismo un po’ più spesso 😉 ciao ciao

  5. e io che pensavo che Bush fosse un insensibile… ora capisco tutto. grazie! g.

Lascia un commento