Il vero motivo per cui ieri sera ho preso a schiaffi e graffi il mio compagno Cristiano De Andrè è perchè puzzava. Da quando è andato in Pennsylvania ed ha incontrato il professor Charles Wysocki, non ha voluto più lavarsi e mi diceva che in in questo modo avrebbe migliorato notevolmente il mio umore. L’ho riempito di botte e cacciandolo fuori di casa gli ho gridato: lo vuoi capire che l’uomo non deve da puzzà!

postato da Sabrina,da due ore sotto alla doccia

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “

  1. buongiorno Pattinando. E’ bello sapere quando sei online!! Buona giornata. bacioni

  2. ciao Raganella, sono contento che oggi sei tornata così ti posso mandare un baciotto o:). Lascio online ma non sono sempre collegato, un baciotto.

  3. Ciao, Pattinando, come vedi, non vado «in brodo di giuggiole», ma ti saluto con l’affetto di sempre, g.

  4. mi sono perso qualcuna delle tue trovate. ormai sei imprescindibile. cmq a de Andrè il merito di non aver reagito, e di non essersi vergognato di andare alla polizia a dire ‘mia moglie mi ha menato’.. 🙂 g.

  5. Complimenti a mr Pat per aver scelto una foto di cristaino piuttosto..conturbante 😀 Un bacione!

  6. ma invece di picchiarlo non lo poteva spruzzare di deodorante? secondo me la puzza era una scusa…;)

  7. x carnefresca, servivano troppi litri di deodorante, ha preferito prenderlo a schiaffi! 🙂

  8. Grazie per la fiducia…o hai già letto tutto il mio blog?? 😉 Io il tuo lo sto assaporando con calma.. (Se il capello di Cristiano pare decisamente unto, non oso pensare a cosa può succedere in casa Renato Zero..).

  9. ciao Pattinando… davvero sempre un momento di relax e di serenità divertita la pausa al tuo blog!
    un abbraccio di Pace

  10. ciao ho fatto come mi hai scritto ma si sono spostate delle cose…aiutamiiiiiii

  11. sono quiiiiiiiiiiiiiiiii…annoiata e stanca….ma contenta!!!Baciottoloniiiiiiiiiiiii….

  12. x Viperetta, adesso passo da te, sono contento che ti è passata l’influenza. :-)))))

    x Sofia, ma quando vai in ferie? :-))))))

  13. vuol dire che finalmente nel mondo blog ho trovato qualcun altro appassionato di pattini???? piacere pattinando, sono RollerTiz 🙂 pace a tutti

  14. Ti ringrazio per il messaggio che hai lasciato sulla mia tag..un abbraccio forte 🙂

  15. …e comunque lei non ha nemmeno un pc, e internet per lei è ancora un oggetto misterioso (per insegnarle a spedire un’email c’ho messo una vita), mi dispiace:)

  16. ciao patti, ho seguito il tuo consiglio, ora sono a lezione e non ho tempo di smanettare troppo… un bacino, elli

  17. ciao pattinando 😉 quella della balestra non è che io l’abbia capita molto… qualcuno mi chiama acutiz: ci sarà un motivo???

Lascia un commento