Yanet Garcia meteorologa messicana con la sua bellezza ha ipnotizzato l’intero pianeta (video)

Yanet Garcia venticinquenne bella meteorologa nata il 15 novembre 1990 a Monterry in Messico, lavora a Televisa Monterrey, più volte è andata virale su Internet con le sue previsioni del tempo, sempre più popolari.
Yanet Garcia sexy, abiti attillati, tacchi vertiginosi è molto brava a leggere le temperature dal teleprompter (detto anche gobbo o suggeritore elettronico) visualizza il testo direttamente sulla telecamera che riprende la scena attraverso uno specchio antiriflesso, in questo modo non distoglie lo sguardo dalla telecamera, dà anche l’impressione che stia guardando direttamente lo spettatore. Lo cattura anche nel modo di guardare. E’ una ragazza molto attraente, per questo molte persone si sintonizzano sul canale televisivo per vederla; anche se alcune persone deprimenti si sono lamentate perché a loro dire Yanet Garcia distrae la concentrazione durante il notiziario, la maggior parte delle persone sono felici per quel po’ di distrazione, perché, dicono seriamente, le previsioni del tempo sono la parte più noiosa di qualsiasi trasmissione.

La fama di Yanet Garcia è in rapida ascesa, ha più di 1,5 milioni di seguaci su Instagram, ora ha aperto il suo canale YouTube, dove si potrà imparare lo spagnolo guardando una bella ragazza.
Poiché la maggior parte dei suoi “fan” nel mondo non può accedere a Televisa Monterrey, Yanet Garcia sul suo personale canale YouTube ha messo a disposizione alcune clip delle sue previsioni del tempo.
Yanet Garcia spera di sfondare nel mondo dello spettacolo internazionale, recentemente è apparsa sulla copertina della rivista maschile messicana ‘H’, insieme hanno rilasciato uno spettacolare video in lingerie. Nonostante la sua bellezza e il crescente numero di fan, rimane molto modesta sul suo aspetto, ha detto di essere sbalordita dal suo improvviso aumento della popolarità. Ha destato interesse da parte di organizzazioni del Regno Unito, Canada e Stati Uniti ma la sua priorità resta il lavoro presso la stazione meteo.
Nel frattempo, continua ad attirare gli spettatori di tutto il mondo, hanno trovato un nuovo amore per il meteo, tra i commenti un fan ha scritto: “Non ho capito una parola, mi piacerebbe rivedere tutto“.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento