Trump ha vinto le elezioni, in molti vogliono lasciare l’America, impennata di ricerca di voli di sola andata per il Canada

Forbes ha segnalato che il giorno dell’elezione di Trump c’è stato un aumento di ricerche di voli di sola andata dagli Stati Uniti in Canada, il picco con alti e bassi tra la sera del martedì e il mattino del mercoledì. Cheapflights il sito specializzato in offerte di viaggi ha segnalato l’incremento del 1.000% di richieste di biglietti di sola andata per il Canada.
Washington Post sottolinea che prenotare un volo per il Canada è la parte più facile, trasferirsi in Canada, però, è abbastanza difficile. Eppure, ci sono altre opzioni per chi disperatamente cerca di fuggire dagli Stati Uniti, per esempio TrumpingShip dopo aver casualmente generato una destinazione, fornisce informazioni sul relativo processo d’immigrazione (facile, medio, duro) così come un link diretto per l’acquisto di biglietti di sola andata (clicca l’immagine per generare la tua destinazione).

Trumping Ship
L’esempio di destinazione Giappone riporta queste note:
«Il Giappone sulla base di alcuni libri e film che abbiamo visto, è una superpotenza tecnologica difesa da imponenti robot antropomorfi, ciò sembra porre una forte barriera all’ingresso, ma ciò che si trova all’interno di un’esclusiva, vivace cultura è che in ambienti chiusi nessuno può indossare le scarpe. Si tratta di un vero e proprio paradiso di buone maniere. Forse la tua mamma vuole venire con te?”.

Prenota un biglietto di sola andata.
Stato d’immigrazione: duro.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento