Troppo alta per Berlusconi: Elisany Silva, brasiliana 14 anni, 2.06 cm, è la ragazza più alta del mondo [video]

Elisany Silva (Elizane Cruz Silva, Silva da Cruz Elizane) è una ragazza brasiliana di quattordici anni, con la sua altezza di 2.06 cm è annoverata tra i giovani più alti del mondo

E’ nata e cresciuta ad Ajuruteua, una piccola città di mare sulla costa a 36 km dal centro di Bragança, Pará, nel Brasile nord-orientale.
Elisany Silva nata il 27 settembre 1995 è una dei sette figli del pescatore Jorge Luis Miranda, 39 anni, e Ana Maria Cruz, 36 anni.
Nata e cresciuta normalmente Elisany all’età di undici anni ha iniziato a crescere più velocemente degli altri fratelli, ora è alta due metri e sei centimetri.
Elizane ha dolori alle gambe, braccia e articolazioni, accompagnati da frequenti mal di testa.
La giovane oltre al dolore fisico spesso cambia d’umore, spiega:
“Io non so perché, mi arrabbio senza motivo. Il tutto è iniziato quando ho cominciato a crescere in questo modo”.
Tutti in spiaggia ad Ajuruteua sono abituati alla sua svettante presenza, quando torna in città, diventa l’attrazione, la gente  cerca di vederla.
Essere così alta non è facile, ma l’ha aiutata a trovare lavoro. Elisany Silva farà il suo debutto in passarella, indosserà un abito da sposa per lo show finale degli stilisti a Belen, in un modo o nell’altro sarà pagata per essere così alta.

Aggiornamento
: Elisany Silva da Cruz, ora ha diciassette anni, ha trovato la sua anima gemella, un ragazzo che adora, fanno una bella coppia, sicuramente non passano inosservati (vedi video).
Elisany Silva da Cruz si è spostata (vedi video).
, , , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento