Tristezza e felicità di un uomo in vacanza senza e con la sua famiglia (foto)

Kevin Blandford trentaquattro anni operaio di telecomunicazioni di Louisville, Kentucky, alcuni mesi fa è stato premiato dalla sua azienda con una vacanza gratis a Puerto Rico. La figlia era troppo piccola per il viaggio, per questo la moglie è rimasta a casa con la bambina.
Kevin Blandford ha deciso di documentare l’intera vacanza con una serie di ritratti con la faccia triste per dimostrare che non stava avendo un solo secondo di divertimento senza la sua famiglia.

Foto di vacanza triste senza famiglia e allegra con la famiglia
Le foto tristi dopo averle condivise online sono andate virali, raccogliendo milioni di visualizzazioni. Erano così popolari, infatti, che l’hotel in Porto Rico insieme a un’agenzia pubblicitaria dopo averle notate hanno organizzato un secondo identico viaggio in regalo per tutta la famiglia di Blandford (clicca l’immagine sopra per vedere tutta la serie di foto tristi e allegre).
Kevin Blandford ha colto l’occasione per ricreare come un ritratto di famiglia felice ciascuna delle sue originali fotografie tristi scattate in località Rio Mar a Wyndham.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento