Tic Tac, svelato il trucco per non far cadere a terra tutte le mentine (video)

Tic tac (ufficialmente scritto con entrambe le iniziali minuscole) è il nome di un popolare marchio di caramelle prodotte dalla Ferrero.
Nati nel 1969 come “Refreshing Mint“, il nome fu cambiato in “tic tac” per via del caratteristico rumore dovuto all’apertura e chiusura della confezione.
Le caramelline tic tac sono diventate popolarissime in tutto il mondo, e commercializzate in più di 100 paesi. Vengono normalmente vendute in piccole confezioni di plastica trasparente, con un’apertura sull’alto. Ogni confezione di tic tac contiene 37 confetti. In Italia il colore della plastica trasparente della confezione è indicativa del gusto delle caramelle, che sono bianche. In altri paesi la confezione è trasparente e le caramelle sono colorate.
Tic tac, quando la voglia di una caramellina non può aspettare, non c’è il tempo di notare i minimi dettagli della confezione: a quanto pare accade alla maggior parte di noi, sollevare il coperchietto, tentare di prendere velocemente una caramellina e automaticamente far cadere a terra tutto il resto del contenuto. Finalmente, tutto questo non accadrà più, hanno svelato il trucco (vedi video).

Ora, dopo aver visto il video, possiamo supporre che:
– l’intelligenza di intere generazioni non è stata all’altezza per fare questa scoperta;
– la persona in video, unico intelligentone al mondo, ha avuto la pazienza  di provare, provare, provare … fino a quando ha scoperto il trucco;
– il trucco è sempre esistito, ma non è stato svelato perché ancora non era stata inventata questa nuova confezione salva mentine.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Tic Tac, svelato il trucco per non far cadere a terra tutte le mentine (video)

Lascia un commento