Sydney Skinny, nuotare nudi nell’oceano per una giusta causa (video)

Il primo “Sydney Skinny” (nuotare nudi nell’oceano per una giusta causa), si è svolto domenica 17 febbraio 2013, con la partecipazione di circa 1.000 persone.
La Sydney Skinny è stata il primo del suo genere, ha avuto luogo presso Cobblers Beach, Middle Head, Sydney Harbour National Park in Australia. Gli organizzatori hanno detto che l’evento ha raccolto fino a 15.000 dollari. Sul loro sito web hanno detto:
“La Sydney Skinny ha scelto questa località in modo da poter contribuire a sviluppare la bella Middle Head attraverso la raccolta di fondi per il National Parks and Wildlifeun“.

I media locali hanno riferito che il 17 febbraio 2013, alle otto di domenica mattina, i partecipanti a gruppi di cinquanta alla volta, hanno lasciato i vestiti sulla spiaggia, poi nudi si sono tuffati per una nuotata di novecento metri di fronte alla spiaggia di Cobblers vicino a Sydney Harbour.
L’idea di fare una nuotata nuda nell’oceano è stata del signor Marsh, ha detto:
“Non è stato un evento per nudisti ma una possibilità per le persone che normalmente non si mette nuda per provare qualcosa di nuovo“.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento