Ecco Sweepovac intelligente aspirapolvere incassato nel mobile elimina l’utilizzo della paletta (video)

L’invenzione intelligente si chiama Sweepovac, è un aspirapolvere che è possibile installare sul fondo di un mobile, in questo modo quando si spazza il pavimento, e sufficiente avvicinare i detriti allo Sweepovac, pigiare con la scopa o con il piede sul pulsante di accensione, l’aspirapolvere risucchia la spazzatura dentro un classico sacchetto dell’aspirapolvere. Dopo dieci secondi, il motore si spegne.

Henry Fingleton, l’inventore dell’aspirapolvere Sweepovac ha detto:
«Durante la fase di progettazione, con il mio team abbiamo fatto due importanti scoperte che hanno dimostrato, quanto potrebbe essere utile il nostro Sweepovac. Ho montato un’unità in casa dei miei genitori, mio padre per oltre cinquanta anni è stato un contadino, ora ha settantaquattro anni, quando mi ha detto che l’unità Sweepovac era il dispositivo più comodo che avesse mai usato, è diventato evidente che l’aspirapolvere Sweepovac sarebbe l’ideale per chi ha problemi di mobilità. Così abbiamo progettato il dispositivo più grande, semplice da utilizzare. Abbiamo incluso anche un secondo timer, dopo dieci secondi, il motore si spegne.
La nostra seconda grande scoperta è stata quando mia moglie Paula si rese conto che lo Sweepovac era perfetto per la rimozione di tutti i peli di animali da compagnia come quelli di Joey il nostro grande Labrador Dorato, siamo rimasti molto soddisfatti di questa grande soluzione per gestire la muta del pelo del cane.
L’aspirapolvere Sweepovac ha contribuito a creare l’armonia domestica nella nostra casa con i genitori felici, una famiglia felice e anche un cane felice. Ci auguriamo che il vostro Sweepovac sia altrettanto utile».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento