Stephen Hawking: Dio non ha creato l'Universo. Berlusconi, io ho creato l'Italia a mia immagine e somiglianza

Il famoso scienziato britannico Stephen Hawking ha qualcosa da dire a Berlusconi (l’uomo che si sente un extraterrestre in Terra)

Stephen Hawking: "Dio non ha creato l’Universo, per fartelo capire l’ho scritto nel mio ultimo libro «The Grand Design» (Il progetto grandioso).
La creazione dell’universo è stata semplicemente una conseguenza inevitabile delle leggi della fisica. Poiché esistono leggi come quella della gravità, l’universo può essere stato creato dal nulla con le leggi ad personam».
Berlusconi, quasi sorpreso per essere stato preso di mira dall’illustre scienziato, risponde:
"Stephen Hawking, mi consenta, io che mi sono creato un impero economico dal nulla, ho scelto di scendere sulla Terra per rimodellare a mia immagine e somiglianza un Paese chiamato Italia per farlo diventare illiberale, governato con i miei uomini, forze legate a doppio filo ad un presente politicamente ed economicamente fallimentare.
La classe politica italiana a me più vicina, quella che io rappresento è già stata travolta da scandali a ripetizione. Io nel mio piccolo mi fregio di aver gonfiato il debito pubblico a dismisura per finanziare le mie società, salvaguardare i miei interessi".
Stephen Hawking, per nulla sorpreso dal buco nero nell’economia italiana creato dalla stella nana della costellazione di Arcore, risponde:
"Mai come in questo momento l’Italia ha bisogno di profeti e salvatori come te. Ha bisogno di politici con la testa sulle spalle, con la fedina penale pulita, creativi ed innovativi, capaci di darle una mano per farla tornare a risplendere tra le stelle più belle dell’Universo Mondo".
, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Stephen Hawking: Dio non ha creato l'Universo. Berlusconi, io ho creato l'Italia a mia immagine e somiglianza

  1. io ti ringrazio per tutte le istruzioni che elargisci con chiarezza e generosità anche in privato.
    mi permetti un abbraccio?
    cri

Lascia un commento