Spettacolari immagini di una coppia sott’acqua con i loro abiti di nozze (foto)

I coniugi Adam e Shawn-Marie Ravazzano sono due fotografi, hanno lasciato i loro posti di lavoro part-time in Australia nel mese di luglio 2014 per trasferirsi all’isola di Maui (la seconda, per superficie delle isole hawaiiane), per realizzare il loro sogno di servizi fotografici subacquei. Hanno unito due loro precedenti distinte attività fotografiche in una nuova attività  chiamata Love & Water interamente dedicata a ritratti fotografici a tema sulla spiaggia e sull’oceano. Inoltre hanno dedicato una sessione chiamata “Trash the Dress shoots“, in cui le persone indossano i loro abiti da sposi (o qualcosa di simile) e potenzialmente li rovinano in acqua. I risultati sono sorprendenti sicuramente vale il sacrificio (clicca l’immagine per vedere altre foto).

Lei e Maik foto Love & Water
I due fotografi hanno voluto realizzare ritratti di coppie completamente sommerse nel mare, Shawn-Marie ha detto:
«L’inizio è stato un po’ lento, avevamo bisogno di trovare persone disposte a indossare abiti di nozze e scendere in profondità sotto l’acqua. Per fortuna abbiamo trovato Maika e sua moglie Lei una coppia avventurosa di subacquei hawaiani recentemente impegnata su Instagram dove documentano le loro avventure subacquee. Abbiamo chiesto se erano disposti a fare un servizio di foto subacquee, hanno accettato, per loro è stato un vero “invito a nozze” perché l’oceano ha giocato un ruolo importante nel loro rapporto».
Lei ha detto: «Io e mio marito Maika ci siamo conosciuti durante l’immersione, mi aveva urtato sott’acqua, quando siamo riemersi, lui molto imbarazzato e dispiaciuto si era scusato per l’incidente. Ci siamo incontrati casualmente altre tre volte, sempre in attività oceaniche. La frequenza è diventata più assidua durante le escursioni e avventure in cumuni gruppi di amici, infine, ci siamo innamorati e sposati (vedi foto di Shawn-Marie e Adam il giorno delle nozze adeguatamente bagnato dalla pioggia il 21 maggio 2011).
Oggi come allora, l’oceano ci lega, è il centro della nostra storia, durante i nostri viaggi è la forza più vasta in cui converge il nostro amore».
I fotografi Adam e Shawn-Marie per il servizio fotografico hanno ottenuto in dono dalla stilista Joelle Perry due abiti di nozze, uno dei quali era il suo abito da sposa. Hanno detto che sebbene la maggior parte delle coppie per il servizio fotografico è a proprio agio quando è parzialmente in acqua, hanno incontrato diverse coppie che anche senza essere esperti subacquei, hanno voluto in ogni caso fare le foto sott’acqua.
Shawn-Marie e Adam con il loro cane abitano vicino la spiaggia, non hanno mai rimpianto di aver deciso di fare il grande passo, lasciare l’Australia per continuare a vivere nell’isola di Maui nelle Hawaii, hanno detto: «E’ davvero un sogno, siamo così felici».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento