Sorpresa, le sorelle Elle e Dakota Fanning sono le cugine di Kate Middleton

L’attrice Elle Fanning può giocare a fare la principessa Aurora nel film Maleficent, ma fuori dallo schermo, lei è una principessa reale perché gli storici di Ancestry  la più grande società di genealogia al mondo hanno scoperto che è la nipote del re d’Inghilterra Edoardo III, di conseguenza e anche una cugina di Kate Middleton.
La sedicenne Elle Fanning è la ventiduesima pronipote di re Edoardo III, che regnò in Inghilterra per quasi cinquanta anni dal 1330 al 1376. Fu incoronato re all’età di quattordici anni dopo che suo padre fu deposto da sua madre. Il re era sposato con Filippa di Hainaut. I ricercatori hanno esaminato circa settecento anni di documenti storici come censimenti, certificati di nascita e di morte, il battesimo e quelli di sepoltura, hanno scoperto che Elle e sua sorella Dakota di venti anni (vedi foto), sono collegate a Re Edoardo III attraverso la loro madre, Heather Joy Arrington (vedi grafico).
Michelle Ercanbrack ricercatrice di storia di famiglia, scrittrice, project manager e portavoce di Ancestry  ha detto:
«Generazione dopo generazione, abbiamo ricostruito i collegamenti che riportano al re Edoardo III, dimostrando la diretta discendenza regale di Elle e sua sorella Dakota. Possono considerarsi principesse a tempo perso, questo collegamento è così unico e raro».
Elle Fanning è la ventunesima cugina di Kate Middleton, la duchessa di Cambridge. Carole Middleton Goldsmith la mamma di Kate è una nipote di re Edoardo III, in questo modo rende come parenti le sue figlie con la futura Regina d’Inghilterra.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento