Sito web offre interventi di chirurgia estetica senza bisturi

Lift Magic, permette a chi è interessato ad interventi di chirurgia estetica, ma ha paura di andare sotto il bisturi, di vedere una versione migliorata della propria immagine con un semplice clic del mouse

Ecco come provare la chirurgia estetica interattiva
Sul sito di Lift Magic gli utenti possono caricare la propria foto digitale dal computer (click here to upload photo), o cercare una foto su Google (search for photo on Google), per provare fino a 14 diversi trattamenti estetici (poggia il mouse e clicca sulle voci in elenco, inserite sotto a “Face Processing Tools“, per vedere sull’immagine la zona del viso dove “inciderà” l’intervento estetico).
Al termine della scelta delle varie opzioni, cliccare sempre su “show result“, per vedere il risultato del “prima e dopo” l’intervento di chirurgia estetica.
Più di 60.000 donne, e un numero sempre maggiore d’uomini, inglesi, ogni anno si sottopongono ad interventi di chirurgia estetica.
Il sito di “Lift Magic“, nelle intenzioni, potrebbe aiutare molte persone a superare i timori e sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica.
Il sito attira più di 30.000 persone ogni mese, l”85%, sono donne.
Liberamente tradotto da Telegraph
,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento