Senso civico: arrestato l’uomo che in strada ha riempito due buche con il cemento (video)

Un forte senso civico è costato l’arresto a un uomo che al City Gate di Valletta (Malta) per impedire ai pedoni di inciampare in strada ha riempito due buche con il cemento.
Ivan John Grima Hammett intorno alle ore 10:30 indossando un abito nero nuovo di zecca, senza cravatta, si è presentato nel luogo di riferimento munito di pala, cemento e alcuni secchi con acqua (vedi video sul sito).

Ivan John Grima Hammett arrestato per aver riempito due buche con il cemento
La vista di un uomo ben vestito vicino al ponte City Gate, intento a preparare il cemento ha catturato l’attenzione dei passanti, alcuni dei quali hanno lodato la sua iniziativa.
Ivan John Grima Hammett dopo poco tempo è stato raggiunto dalla polizia che l’ha intimato a fermarsi perché non aveva il permesso di svolgere il lavoro. L’uomo dopo un breve scambio di battute con i poliziotti, si è rivolto alla folla chiedendo di essere supportato
Il suo lavoro alla fine è riuscito a completarlo con la parola “Gesù” scritta sul cemento fresco, facendo osservare alla folla che la sua azione era stata ispirata da Dio. La polizia a questo punto è intervenuta, ha portato in caserma l’uomo per essere identificato e interrogato. Ivan John Grima Hammett poco dopo è stato rilasciato.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento