I segreti degli uomini che vivono come bambole

Il documentario di Channel 4 offre uno sguardo profondo sul mondo segreto del “mascheramento femminile” una forma di travestimento in cui gli uomini indossano maschere e tute per trasformarsi in bambole.
Le maschere femminili, note anche come ‘bambole’, sono una comunità molto riservata, formata anche da normali padri di famiglia, conducono una straordinaria doppia vita vestiti con maschere e tute di gomma per somigliare alla loro ideale donna di fantasia, una bambola a grandezza naturale. Esistono in tutto il mondo migliaia di maschere femminili, la maggior parte mantiene il loro segreto.

Il documentario è entrato in questo mondo privato, ha incontra gli uomini che spendono tanti soldi e tanto tempo per soddisfare il proprio hobby di creare i loro alter-ego.
Robert ha settanta anni, vive in California in una villa in periferia. Recentemente ha divorziato dopo dieci anni di matrimonio, ora condivide la sua casa con la figlia adolescente.
Robert in privato per sei anni ha trascorso ogni momento libero per diventare Sherry. Ora ha preso la decisione, per la prima volta porterà il suo alter-ego Sherry a Minneapolis per il Rubberdoll Rendezvous, un incontro segreto di maschere femminili. L’organizzatore della Rubberdoll Rendezvous è Jon, alias Jennifer, lavora come operatore del carrello elevatore, è padre di sei figli.
Joel è un barista britannico, per quindici anni ha nascosto ai suoi genitori il suo mascheramento femminile, ha condiviso il suo segreto solo con la sua fidanzata Mel. Ora con la ritrovata libertà ha voluto recuperare il tempo perduto. La sua prima sfida è stata di rivelare il suo alter ego, Jessie, ai suoi amici più cari. La loro reazione emotiva non è esattamente quello che si aspettava.
Il documentario ha mostrato anche la soddisfazione dei padroni di Femskin, una ditta americana a conduzione familiare, si trova nel sud degli Stati Uniti nella cosiddetta Bible Belt (Cintura della Bibbia). E’ una zona caratterizzata da ardente fondamentalismo religioso, dove la maggior parte delle persone sono ignoranti delle proprie convinzioni, non seguono le leggi che predicano, e inesorabilmente tentano di convertire chi non segue la loro setta.
Femskin (vedi) come Femline produce tutto il materiale per modellare il corpo maschile in un corpo femminile (dalle tute strette ed elastiche come collant, ai seni, all’apparato genitale). Le richieste sono tante, è sempre più difficile per Femskin tenere il passo con la domanda.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento