Saturday Night Live: Lady Gaga e R. Kelly sul palco simulano un rapporto sessuale (video)

Lady Gaga in una scintillante tuta con una profonda scollatura ha iniziato a cantare “Do What U Want”. Rispetto ad alcune delle altre prestazioni, Lady Gaga si muoveva con grazia ed eleganza.
In effetti, questo sottomesso atteggiamento sul palco di Saturday Night Live deve essere stato uno stratagemma per tenere calmi i sensibili sensi del pubblico prima dell’arrivo di R. Kelly.

La performance (il video non è visibile in Italia), da questo momento ha immediatamente assunto una vibrazione molto più sessuale, R. Kelly ha caricato sulla sua spalla Lady Gaga, poi l’ha poggiata sul palco mentre la cantante mostrava subito il suo lato b inchinandosi a 90° per farsi massaggiare il sedere con una mano da R. Kelly. La coppia ha continuato a muoversi sul palco con atteggiamenti sensuali.
Lady Gaga ha rotto gli indugi, è andata oltre a un certo punto si è inginocchiata di fronte a Robert Kelly in una posa che ha suggerito il sesso orale. Il cantante su di giri, saltellando a ritmo di musica si è avvicinato a una ragazza di scena salita sul palco per consegnargli il microfono e gli occhiali da sole, poi dopo aver fatto un giro attorno a Lady Gaga si è posizionato come un centometrista sui blocchi di partenza mentre la cantante si è distesa sul palco. Il cantante non si è fatto attendere, avanzando carponi ha raggiunto Lady Gaga, visto che ha una reputazione per essere un po’ deviante, ha simulato il rapporto sessuale facendo tre flessioni sul corpo della cantante che continuava a cantare a perdifiato.
R. Kelly poi ha sollevato Lady Gaga tenendola in braccio sul suo tronco in modo da farla roteare con le sue gambe avvolte intorno al suo bacino (vedi). La coppia ha terminato la performance con un tenero abbraccio.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento