Rivelazione di Lory Del Santo – Prima di morire mio figlio Conor, scrisse una letterina al padre Eric Clapton

Conor Clapton figlio di Lory Del Santo e Eric ClaptonLory Del Santo ha rivelato alla televisione americana ABC che Eric Clapton ricevette una lettera commovente e piena d’amore, scritta da Conor (il figlio nato dalla relazione avuta con il famoso chitarrista), subito dopo i funerali del piccolo, morto tragicamente per un volo dalla finestra del cinquantatreesimo piano di un grattacielo di New York.
L’incidente accadde nel 1990 per una fatale distrazione della madre Lory Del Santo, il piccolo Conor si arrampicò su una sedia vicino a una finestra aperta e inconsapevole del rischio (aveva appena 4 anni), si sporse dal davanzale e volò giù.
I particolari dell’esistenza della letterina segreta e di un video di Conor insieme al padre Eric Clapton, sono stati svelati da Lory Del Santo, durante una commossa intervista al canale televisivo. Ricordando quei giorni Lory Del Santo ha raccontato che suo figlio aveva imparato a scrivere alcune parole e desiderava mandare una letterina al padre. Accadde qualche giorno prima di morire:
"Mamma, cosa posso scrivere a papà?
Risposi di scrivere – Ti amo – .
Scrisse quelle parole che inviai con una lettera normale.
Ero a Londra, subito dopo il funerale di Conor, quando consegnarono la posta a Eric Clapton, lui aprì la lettera di suo figlio Conor, un momento che non potrà mai dimenticare".
Nel prosieguo dell’intervista Lory Del Santo ha parlato anche di un video che mostra il piccolo Conar mentre gioca con una chitarra in miniatura, ballando sulle note di una canzone di Bob Dylan:
"E’ l’unico video che ho di Conar, per quindici anni ho preferito non vedere il filmato, per me troppo doloroso. Adesso desidero ricordarlo così, come era in vita e non ricordarlo per come è morto".
Conor è sepolto nella città natale di Clapton a Ripley nel Surrey.
Liberamente tradotto da DailyMail

Il video, segnalato nei commenti da un utente anonimo è qui

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...