Ricetta naturale per eliminare i peli superflui sul viso

Quasi ogni donna è alle prese con i peli superflui sul viso, soprattutto quelli sopra il labbro superiore. La maggior parte delle donne che hanno questo problema, si sottopone alla ceretta una forma semi-permanente di rimozione di peli superflui dalla radice. Tuttavia, c’è una soluzione naturale e permanente a questo problema. Le donne in Medio Oriente per secoli hanno usato questa efficace tecnica, la miscela oltre a rimuovere i peli attenua la sensazione dolorosa.
I suoi ingredienti naturali sono pieni di vitamine, minerali e antiossidanti. Renderà la pelle sana e darà anche una piacevole lucentezza. Si dovrebbe prestare attenzione quando si tratta di cura della pelle perché è il più grande organo del corpo. Ciò che si mette sulla pelle è assorbito direttamente nel flusso sanguigno.

rimozione naturale peli superflui sul viso

Ingredienti
– 2 cucchiai di miele;
– 2 cucchiai di succo di limone;
– 1 cucchiaio di farina d’avena.

Rimozione di peli superflui sul viso
Prendete i fiocchi d’avena triturateli grossolanamente per ottenere la farina d’avena, quindi aggiungere il succo di limone e miele. Mescolare bene e applicare la miscela nella parte in cui è necessario sradicare i peli. Lasciare per 15 minuti prima di lavare con acqua tiepida, al termine applicare una crema sul viso. Ripetere la procedura 2-3 volte la settimana. Dopo un mese i peli scompariranno completamente.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento