Rafael Mantesso lasciato dalla moglie, consolato dalla sua adorabile cagnolina Jmmy Choo (foto)

Rafael Mantesso ha pubblicato su Instagram una nuova serie d’immagini che ama mettere in scena, quelle di Jmmy Choo la sua adorabile Bull Terrier protagonista in una varietà di pose stravaganti, incastonate in divertenti tratti di penna intelligenti (clicca l’immagine per vedere altre foto).

Jmmy Choo
L’eccellente progetto d’arte è iniziato nel suo appartamento completamente vuoto quando la moglie dopo il divorzio ha portato via pentole, mobili, foto e decorazioni, lasciandolo solo con la sua Jmmy Choo.
Rafael Mantesso ha iniziato a scattare qualche foto alla sua fedele amica mentre la vedeva trotterellare in allegria intorno alla casa, poi, un giorno mentre Jimmy Choo era vicino alla parete bianca, ha preso un pennarello e intorno a lei ha disegnato un nuovo mondo. Il risultato è stato l’inizio di un insolito passatempo che l’ha portato a realizzare centinaia d’immagini affascinanti e impertinenti con tante situazioni inaspettate grazie alla sua immaginazione e capacità creativa esaltate dalla dolcezza di Jimmy Choo.
La natura virale di Instagram ha fatto il resto, velocemente le foto ritoccate con i suoi creativi disegni ha attirato molti fan di tutto il mondo è l’attenzione di grandi media come The Huffington Post, USA Today, Daily Mail, e il brand di calzature di lusso Jimmy Choo Ltd.
Rafael Mantesso in conclusione ha detto:
«Amo dipingere e disegnare, di recente sono tornato a fare questo, per ora si tratta di un hobby, in futuro vedremo, ho già ricevuto interessanti richieste di collaborazioni».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento