Chi è questa donna nuda sotto la statua di Nelson Mandela? (foto)

I passanti sono rimasti senza parole dopo aver visto una donna nuda accarezzare la statua dell’ex presidente Nelson Mandela. L’immagine è stata pubblica su Twitter (c’è anche un video), finora nessuno sa il motivo per cui l’ha fatto.

La donna a Johannesburg prima di spogliarsi pubblicamente è stata vista girare intorno alla statua di Nelson Mandela, poi dopo essersi spogliata, ha poggiato la sua  testa sul ginocchio del leader.

Donna nuda sotto la statua di Nelson Mandela
Lo spettacolo ha deconcentrato il personale che lavora nei ristoranti vicini, alcuni camerieri tra i più distratti hanno sbagliato gli ordini. In un ristorante un uomo che si è alzato per vedere più da vicino, dalla moglie  ha preso un paio di scappellotti in testa.
I social media nel vedere la foto sono andati in delirio con la gente a cercare informazioni per scoprire chi fosse.
Tra i commenti non sono mancati quelli di persone che non hanno approvato la prodezza e l’esposizione di un corpo impresentabile in pubblico. Khotso Tladi, uno chef ha detto: «Lei non ha un bel corpo, è tutto sfatto».

Statua Nelson Mandela centro commerciale Sandton City
Megan Mis manager di uno dei centri commerciali più importanti e prestigiosi dell’Africa, quello di Sandton City al Nelson Mandela Square, si è limitato a dire:
«Siamo a conoscenza del bizzarro spettacolo non autorizzato, compiuto da una privata cittadina sulla nostra proprietà».
La donna dopo la breve “meditazione” sotto la statua, ha indossato i suoi vestiti che aveva lasciato a terra. E’ stata avvicinata da alcune persone, non è stata fermata, si è allontanata tranquillamente, ha fatto perdere le sue tracce.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento