Quella che vedi in cielo è Flogo

È un uccello? Un aereo? No, è un Flogo, pubblicità fantasiosa, vola in cielo a forma di nuvola

Vi è mai capitato di sdraiarvi sull’erba come bambini, guardare in cielo masse bianche e lanuginose di nubi per trasformarle in forme tra le più fantasiose?
Francisco Guerra e Brian Glover, due inventori d’effetti speciali, con il supporto di una società conosciuta come  Flogos, hanno materializzato la nostra fantasia per trasformarla in nuvole pubblicitarie che volano in cielo.
Le nuvole pubblicitarie Flogo, sono in realtà formate da una miscela di schiuma di sapone e gas elio, i designer, tramite un software inserito nelle macchine spara neve, in 15 secondi trasforma la schiuma di sapone e gas elio, in loghi, messaggi, disegni, ecc. Affittare la macchina per un giorno costa 2.500 dollari.
Le nuvole Flogos, due metri di lunghezza per uno d’altezza, secondo le condizioni atmosferiche, volano per pochi minuti a più ore.
Francisco Guerra e Brian Glover, assicurano che il materiale che compone la schiuma dei Flogos è rispettoso dell’ambiente perché è formato da un derivato delle piante, non inquina il cielo, evapora nell’aria.
Liberamente tradotto da Flogos
, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Quella che vedi in cielo è Flogo

  1. Con questa mi sembra davvero di aver superato ogni frontiera della comunicazione, fantastico ragazzi! Ma quanto costa? Come si fa per avere un preventivo?

Lascia un commento