Print my Tattoo, il modo più veloce e più semplice per trovare e stampare il tuo tatuaggio

Print my Tattoo, come funziona?
1 – Trova il tuo tatuaggio
2 – Stampalo
3 – Portalo al tuo artista tatuatore preferito

Tatuaggio Galleria Designs
Non fatevi ingannare da altri siti che vi offrono disegni del tatuaggio che non si può usare! I nostri 7.500 + disegni del tatuaggio sono i modelli attuali, pronti per essere stampati e utilizzati! In pratica quello che si vede, è che cosa ottenete! Non può essere più semplice e più conveniente di così!
E’ facile cercare nella nostra banca dati tatuaggi, scegliere il tatuaggio che desideri, stamparlo o salvare il modello e si è pronti a partire!

Significati Tattoo
Vuoi l’inchiostro sulla pelle che esemplifica la bellezza, il coraggio e l’ispirazione? Puoi scegliere e personalizzare il tatuaggio sulla base di significati o lingue straniere, come cinese, giapponese, greco e molti altri!

Tatuaggi delle celebrità
Come bonus, stiamo offrendo un pacchetto tatuaggio celebrità. Prendi lo stesso tatuaggio come quello dei tuoi personaggi preferiti! E’ possibile ottenere i modelli del tatuaggio di celebrità come Angelina Jolie, Brad Pitt, David Beckam, Lindsay Lohan e molto di più.

Ink Studio Database
Trovare un tatuaggio è una cosa, trovare un artista del tatuaggio è un’altra cosa. La tua iscrizione ti permetterà di avere accesso a migliaia di artisti e studi di tatuaggi! Quindi, se ti trovi negli Stati Uniti, Regno Unito o in Asia, puoi scegliere il disegno che vuoi e andare in uno studio tattoo vicino a te.
Il nostro database include valutazioni e commenti dai membri e le persone di tutto il mondo, così si può essere sicuri di scegliere il miglior artista.

Video Tattoo
E’ possibile guardare centinaia di video tatuaggi! Selezionare i video da una varietà di categorie che vanno da spettacoli televisivi, storie e fatti recenti, cose da fare e da non fare e documentari divertenti.

Tattoo Ebooks
Incluso con la tua iscrizione diversi ebooks informativi che comprendono: Ottenere il tatuaggio perfetto; Il vostro primo tatuaggio; Frequenti domande sul tatuaggio; Che cosa fare e cosa non fare con il tatuaggio.

Galleria utenti
Scopri altri appassionati del tatuaggio! Prendi ispirazione, vedi come il tatuaggio che desideri si presenta su un’altra persona. Potete anche arrivare a mostrare la vostra pelle tatuata per gli appassionati di tatuaggi.

Tattoo Forum
Imparare e condividere tra migliaia di altri membri dei nostri forum di discussione. Se avete domande, basta postare nei nostri forum e istantaneamente ottenere risposte direttamente dai professionisti e artisti del tatuaggio.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento