Potente reazione emotiva di una cucciola di cane salvata dall’eutanasia (video)

Se non hai mai avuto bisogno della prova che gli animali possono sentire e mostrare amore, questo video rivelerà che si tratta di una manifestazione ben definita.
Nel video, una bellissima e amorevole cucciola chiamata Annie, sta mostrando una quantità incredibile di gratitudine dopo essere stata salvata da un rifugio per cani. Non sappiamo nulla circa la storia di Annie, perché era nel rifugio, però, siamo molto grati a questa famiglia che l’ha salvata: per sovraffollamento del rifugio era destinata a morte certa. Annie ora vive in una casa amorevole, calda e accogliente.

Salva la tua Annie
In tutte le città ci sono migliaia di bellissimi animali, molti sono chiusi nelle gabbie, il più delle volte, meno fortunati di Annie, attendono … di essere soppressi.
La scelta di adottare un cane del canile costituisce senza dubbio un gesto di civiltà. Prima di acquistare un cane, infatti, perché non rivolgersi a un canile, dove tanti cani come Annie abbandonati e soli aspettano un nuovo padrone? Al canile si possono trovare cani di tutte le età e di tutte le dimensioni.
Se si desidera veramente un cane, non è necessario che sia di razza: un meticcio può essere un vero amico, capace di dare moltissimo senza chiedere niente di speciale in cambio, se non il vostro amore e il vostro rispetto.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento