Poliziotto corpulento fugge alla vista di un piccolo topo (video)

Avete mai visto un corpulento poliziotto temere una minuscola creatura come un topo? Beh, nel seguente video c’è tanta musofobia, la paura intensa e incontrollata che si ha dei topi, manifestata dal fobico agente di polizia in uniforme ripreso dalla videocamera di sorveglianza all’interno dei locali dello St Petersburg Police Department in Florida.
Il video andato virale sul social media, mostra il poliziotto in fondo al corridoio, è fermo davanti allo sportello dell’ufficio del dipartimento a disbrigare una pratica. Terminata l’incombenza inizia a camminare al centro dello stretto corridoio, improvvisamente entra in scena un topo, corre velocemente verso di lui.

La reazione del poliziotto dal momento esatto del sopraggiungere del topo è davvero esilarante: il poliziotto si appiattisce sulla parete per farlo passare e poi fuggire velocemente nella direzione opposta per allontanarsi il più possibile dal roditore, voltare l’angolo, poi tornare lentamente sui suoi passi per verificare se il ratto è ancora in giro.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento