Notte prima del matrimonio (consigli a Brunetta) – Foto

 Occhi gonfi (mascherati come antiestetiche occhiaie) … 

Brunetta, notte prima del matrimonio

Si sa, la notte prima del matrimonio è la più sognata, la più idealizzata, la più aspettata ma paradossalmente quando arriva la si passa in bianco scoprendo solo al mattino le sue infide conseguenze.
Se ti svegli con occhi gonfi … o con antiestetiche occhiaie non allarmarti, ecco dei pratici consigli, così da presentarti al cospetto della tua sposa, radioso più che mai.

Occhi gonfi, il rimedio per te è un cetriolo e una patata
Impacco al cetriolo e patata rigorosamente freddi: da una parte, il cetriolo, aiuta a ridurre il gonfiore delle borse sotto gli occhi, inoltre, essendo freddo determina una vasocostrizione, fenomeno che si traduce in una attenuazione momentanea del colore violaceo delle occhiaie, dall’altra parte, la patata, aiuta a decongestionare grazie alle catecolasi in esse contenute,  lenisce e attenua, come il cetriolo, il colore violaceo delle occhiaie.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Notte prima del matrimonio (consigli a Brunetta) – Foto

  1. Non lo sopporto . ..come si fa' poi a sposare uno così pieno di sè ecc ecc…chissà se lo avrebbe impalmato lo stesso se fosse un precario a 1000 euro al mese
    Ciao Patt..^^

  2. AUGURI ….finalmente anche il ministronzolo BRUNETTA  ha trovato la donna che si e' invaghita della sua bassezza.
    Bassezza piu' che fisica MORALE……BUON  PATRIMONIO ehmm buon matrimonio  volevo dire.
    E' stata veramente una bella cerimonia, avvenuta nascondendosi e all'improvviso,
    Ad ogni modo una cerimonia romantica, GIOVANNONA coscialunga che si sposa con un CRETINO (copygight tremonti) perdipiu' NANO e NO-BEL.
    UN (P)matrimonio ad alta precarieta' ,con un sincero testimone di nozze che alla vigilia in conferenza stampa ha chiaramento detto (riferendosi al giovane sposettino) che non lo stava neppure a sentire.
    UN TESTIMONE ALLE NOZZE SINCERO, come l' AMMORE spassionato della sua giovane sposina di primo pelo …..e chissa' quant'altro pelo sullo stomaco dovra' avere per risvegliarsi ogni giorno e ritrovarsi accanto un GREMLINS del genere!

    NANI SI NASCE, e non si ha nessuna colpa a riguardo della bassezza fisica ma della BASSEZZA MORALE si e' responsabili per sempre.
    CRETINI SI NASCE e non si ha colpa ma se si peggiora col tempo si e' responsabili per sempre!
    Chiaro piccolo MINI-STRO sposino?

    AUGURI PER QUESTO (P)matrimonio d'amore da tutta l'Italia peggiore che lavora onestamente , che non ha ne' riconoscimenti ne' meriti, che viene sfruttata e insultata e che viene considerata fannullona.

Lascia un commento