Negozio giapponese distribuisce integratori vitaminici gratis per aiutare gli amanti di cibo spazzatura

I fanatici del fast food a Tokyo che si sentono di nuovo in colpa dopo un pasto non sano, ora possono fare qualcosa per i loro cattivi comportamenti, rivolgersi al Fast Food Aid, fornisce gratuitamente integratori vitaminici e nutrienti essenziali agli amanti del cibo spazzatura che hanno un disperato, bisogno ritrovare una sana alimentazione.
Il locale è stato progettato come una farmacia, offre pillole con supplementi nutrizionali. I consumatori non devono pagare per questo, hanno solo bisogno di presentare la ricevuta del pasto fast food consumato per ottenere le pillole e una per la salute una consulenza professionale sui rischi dei fast food.
Il negozio è stato progettato da Ikkyu e Junya Sato dello Studio kaibutsu, su richiesta di Dohtonbori, un ristorante per il sano fast food biologico. L’interno per quanto possibile è realizzato come una camera sterile.
Ikkyu ha detto:
«Molti giovani nel quartiere Harajuku, dove si trova il negozio, non mangiano sano. Lo scopo di Fast Food Aid è di scoraggiare una dieta non sana, la speranza è di aiutare le persone a cambiare stile di vita, soprattutto quando si tratta di ciò che mangiano».

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento