Mick Jagger visto con una misteriosa ragazza bruna, è il suo nuovo amore? (foto)

Mick Jagger ha trovato conforto tra le braccia di una misteriosa ragazza bruna. Il cantante dei Rolling Stones è stato visto sorridente, ovviamente godersi nuovamente la vita sul balcone della camera del suo Hotel a Zurigo insieme a una giovane donna attraente, scatenando l’ipotesi che può avere una nuova fidanzata.
Mick Jagger settant’anni, lo scorso marzo era rimasto sconvolto per il suicidio nell’appartamento di Manhattan della sua compagna L’Wren Scott quarantanove anni con cui aveva vissuto per tredici anni. Gli Stones sono stati costretti ad annullare il loro tour australiano a seguito della tragedia.
Le nuove immagini suggeriscono che Mick Jagger sta finalmente mettendo la tragedia alle sue spalle, cercando di andare avanti con la sua vita. E’ stato fotografato sul balcone della sua suite al piano attico in Svizzera con una ragazza bruna di diversi decenni più giovane di lui (vedi foto).

Mick Jagger con misteriosa ragazza bruna
The Sun, che ha pubblicato le immagini, riporta che la coppia, lo scorso fine settimana dopo l’incontro in una discoteca di Zurigo ha trascorso due giorni insieme. Sabato mattina sono stati visti sorridenti e spensierati, nel pomeriggio Mick Jagger è stato visto a torso nudo uscire dalla sua stanza e parlare al cellulare.
La coppia è stata vista ancora una volta nella notte di sabato, Mick Jagger indossava una camicia a righe, mentre la donna stringeva un drink.
La fonte di Zurigo ha detto al Sun:
«Mick Jagger ha lavorato duramente per far tornare gli Stones insieme, ora è un single si sta divertendo».
I Rolling Stones hanno trascorso quattro giorni nella città svizzera per il loro tour mondiale, il 22 giugno 2014 saranno in Italia a Roma.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento