Melbourne Cup è la più sbronza e depravata corsa di cavalli in Australia (foto)

Silvia Muscas nel suo articolo fornisce dettagli sulla Melbourne Cup:
«La Melbourne Cup si svolge nell’ippodromo di Flemington, lontano 20 minuti di metro dal centro, con una folla gremita di scommettitori e appassionati che può raggiungere le 120.000 presenze. La corsa è trasmessa in televisione ed è vista ogni anno da circa 650 milioni di persone in tutto il mondo. Mentre nello stato del Victoria è vacanza più o meno per tutti, (e quindi anche per me, Dio benedica i cavalli!!!) nel resto dell’Australia è un giorno normale (sebbene in moltissimi chiedano la giornata libera) ma da sud a nord, da est a ovest gli australiani interrompono qualsiasi loro attività per seguire, alle 3 del pomeriggio, in radio, in tv, via internet o nei grandi schermi dei centri commerciali, la corsa conclusiva, la gloriosa Melbourne Cup».

melburne-cup1
La Melbourne Cup è simile al Kentucky Derby degli Stati Uniti, nel senso che è la più prestigiosa corsa di cavalli in Australia. Inoltre, come il Kentucky Derby segue la tradizione britannica di indossare i migliori abiti e tracannare abbondanti quantità di alcol (clicca la foto per vedere altre immagini).
Melbourne Cup non si smentisce è la più sbronza e depravata corsa di cavalli in Australia, come si può notare c’è molto alcol, molti rifiuti sparsi, molti sorrisi. Molte donne e uomini cadono stese a terra. Tutti questi fattori combinati creano l’opportunità di vedere divertenti fotografie.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento