Berlusconi a Mamma Rosa: Non voglio andare a Montecitorio …

Mamma Rosa, non voglio andare a Montecitorio perché mi prendono in giro, mi dicono le parolacce e quando mi guardano mi ridono in faccia.

Devi andare a Montecitorio perché tu sei il Presidente e questo è il mio Consiglio!
Va bene, vado a Montecitorio a prendere sberle…ffi. Comunque se vado a Montecitorio, non vado a Porta a Porta.
Come non vuoi andare a Porta a Porta, ci sono andati anche quelli della Casa e tu che sei il Presidente del Casino non ci vai? Non ti preoccupare, a Porta a Porta fai come ti pare: ti parli addosso, fai le domande e ti dai le risposte, ogni tanto sorridi, specialmente quando le racconti grosse; lo sai che sei sempre stato bravo a raccontarle.
Va bene, vado a Porta a Porta, cosa devo raccontare agli Italiani per farli ridere di gusto?
Caro Silvio, parla della tua mamma, esalta le mie virtù di massaia, sottolinea la mia bravura nel fare “le spese”, sai le risate che si faranno. Però non raccontare di quando sono andata a comprare abbigliamento intimo. Appena mi hanno vista e riconosciuta, hanno subito “alzato” il prezzo della sottana e “abbassato” quello della mutanda, chissà perché!

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

41 thoughts on “Berlusconi a Mamma Rosa: Non voglio andare a Montecitorio …

  1. Ti ringrazio,ora pare che mi si visualizzi infatti! Anche se ha subito un rallentamento rispetto a come appariva prima! Kmq spero che prima o poi ritorni a funzionare come in origine! Ciau! ^_^

  2. basta che il buon-Silvio non ce le faccia togliere a tutti le mutande…pensando che bisogna che ognuno contribuisca a risparmiare per sanare il bilancio dello Stato…

  3. Ho seguito Blob stasera, davvero non possiamo far altro che ridere, amaramente, ma ridere. Se mi candiderò io prometto di essere stata una presidente massaia:)), ‘notte e baci Patt!
    ps: però qualcosa di buono c’è, gli animali entrano nella Costituzione!

  4. speriamo che momi mantenga la parola: che si candidi….ciao patt. bellissima la lumaca scribens: contiene la mia filosofia di vita. 🙂 buonissima notte.

  5. Ho visto PaP ieri sera… ma è una mia impressione o oltre al lifting gli hanno colorato la pelle tipo porcello? o ha sbagliato fondotinta? o era la tv del bar che faceva cagare?

  6. Pat sei tra la seconda persona che conosce Avvenimenti. Ho letto or ora un tuo commento che ne cita un articolo.Baci

  7. Pat, scusa, in questi giorni sono stato un po’ impegnato con la questione del trasloco, ma cos’era quello dei commenti spariti, un esperimento?
    o era una decisione presa e poi cambiata per qualche motivo?
    mi interessa, perchè è una riflessione che tutti dovremmo fare, secondo me.

  8. questo post è davvero bello..sarebbe molto simpatico leggerlo anche in battello ebbro..se/quando vorrai..un abbraccio

  9. Mitico, semplicemente esilarante… riesci a riempire di allegria i momenti bui… 🙂
    Su Velcro, come forse avrai gia’ visto, abbiamo messo la citazione ed il link di VirtualBlog! Mitica cross-reference!!!! 🙂
    Ciao e buon weekend a te!
    Baffo / (Federico)

  10. Pattinando… non è più carino così? Un solo post per tutto il blog? Più pulito… più ordinato… più… minimalista…:-)
    un grosso baciottone a te, e l’augurio di un S. Valentino romanticissimo e pieno di passionalità… Ipa

  11. Ma c’era Vespa, oppure era uscito dalla Porta a Porta?. Parlava sempre lui ieri sera, non s’azzittiva mai.
    Il Presidente Scioperaio, come dice il mitico V.Mare, detto anche Grande Buffo, per la statura morale e mentale…
    Buona serata Patt e Baciotto.

  12. facciamo un club di sostenitori di Avvenimenti? io ci sto: lo prendo da quando c’è, ho patito qndo ha dovuto autosospendere le pubblicazioni e lo ri-prendo ora con convinzione: voglio continuare ad arrabbiarmi. sennò passa tutto. ciao patt….buona serata.

  13. Oh va bene, ho deciso: adesso mi candido davvero (ma il lifting me lo passerebbero come benefit parlamentare?:)), ‘notte, m.

  14. “L’anno 2004, sarà l’anno della riscossa delle casalinghe. Armate di mattarello, rivendicheranno i loro diritti e “stenderanno” la pasta sfoglia per fare tante tagliatelle da asciugare al sole. “, cito una tua profezia nel blog massaie.splinder.it, del 31 dicembre. ma tu di cognome fai nostradamus? MASSAIE, tutte in piazza bra, domani, a verona, per la prima fiera veronese delle massaie!! venite numerose, con mattarello e bigodini! la massaia di avesa

  15. Grazie dal cuore per il delicato pensiero lasciato da me, Patt! Sei una persona in gamba. Quando ci si risente in chat? 🙂

  16. ..a Bologna purtroppo ci sono stata solo un giorno, ma è stato un giorno intento…:) ti lascio un dolce sorriso ..e un baciotto 🙂

  17. Ho letto le tue spiegazioni riguardanti l’inserimento delle immagini… sei stato chiarissimo, se le avessi viste prima mi sarei risparmiata tante sudate e incazzature. E comunque ci ho capito molto di più ora!!!
    Peccato però che non posso usare quelle che ho sul mio pc …
    Grazie. Un saluto, Guen

  18. la barzelletta è quella che comincia con: c’è un Italiano, un tesco ed un leghista…..?????

  19. Buona notte Patt. Sei sul satellite per studiare quelli che vogliono tirare fuori un altro de..cretino per retequattro? Siamo gente di poco Fede… notte e baciotto*

  20. se una notte in quel di Milano/una donna avesse dato generosamente il deretano/l’avrebbe preso in cxlx quella sera/ sol donna Rosa e non l’Italia intera. ciao Pat.

Lascia un commento