Love Me Like You Do (Da “Fifty Shades Of Grey”) di Ellie Goulding (video)

Il successo al botteghino del film 50 Sfumature di Grigio non accenna ad arrestarsi e si ripercuote anche sulle vendite dei brani della colonna sonora: la leadtrack Love Me Like You Do è il singolo più venduto nel Regno Unito per la quarta settimana consecutiva e ha proiettato Ellie Goulding anche ai vertici della classifica americana.

A proposito di “Cinquanta sfumature di grigio” (Fifty Shades of Grey), libro della scrittrice inglese E.L. James, è accaduto anche questo: albergo sostituisce la Bibbia con il romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio.
Che cosa tenere nel cassetto del comodino? Forse una torcia? Gli occhiali per leggere? Un giocattolo sessuale segreto?
Il cassetto per molti è un nascondiglio per oggetti sexy, non per gli alberghi, di solito lo considerano come il posto più pio per ospitare la Bibbia dei Gedeoni (Gideons International, sono un’organizzazione cristiana evangelica che distribuisce copie della Bibbia in oltre 90 lingue e 190 paesi del mondo), a meno che l’hotel in questione non sia il Damson Dene Hotel in Inghilterra, nel Lake District. La locanda ha rimosso tutte le Bibbie dai cassetti dei comodini e li ha sostituiti con il romanzo erotico “Cinquanta sfumature di grigio” (Fifty Shades of Grey), libro della scrittrice inglese E.L. James. [continua a leggere]

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento