Le donne vogliono sapere da Google se i loro mariti sono gay

Tuo marito è gay? Chiediglielo. Aspetta, è meglio chiederlo a Google. Sei in buona compagnia. Molte mogli preoccupate lo vogliono sapere.
“Gay” seguita da “mio marito è” è la parola più popolare della ricerca, precede “mio marito ha una relazione” e “mio marito è depresso”. Lo stesso tipo di ricerca vale sull’orientamento sessuale dei fidanzati.
Il The New York Times ha riportato che “mio marito mi tradisce” ha il 10% in meno di ricerche rispetto a “mio marito è gay”. “Gay” è dieci volte più popolare di “depresso” e otto volte più popolare di “alcolizzato”.
Seth Stephens-Davidowitz scienziato di dati di Google (esegue processi di analisi statistica su una grande quantità di dati per identificare le tendenze, figure e altre informazioni pertinenti), collaboratore del The New York Times, ha utilizzato i sondaggi dei social network, siti porno e siti d’incontri, per cercare di capire esattamente quanti uomini gay vivono negli Stati Uniti.
La ricerca di Seth Stephens-Davidowitz ha quantificato una percentuale di gay americani intorno al 5 per cento della popolazione. Ha scoperto che le donne che vivono in Stati conservatori come la Carolina del Sud e la Louisiana è più propensa a mettere in discussione la sessualità del proprio partner, rispetto a quelle che vivono in Stati più progressisti, dove gli uomini probabilmente sono più aperti sulla loro sessualità.
Stephens-Davidowitz per descrivere le persone omosessuali che non confidano a nessuno il loro orientamento sessuale, ha detto:
«Molti gay si nascondono nell’armadio, naturalmente si comportano così anche le donne. I mariti, al contrario, non sono così preoccupati della relazione delle loro mogli con un’altra donna, a giudicare dalle ricerche di Google, si preoccupano di più se le loro mogli sono ancora innamorate di loro».

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento