Lauren Sieczkowski tutti i suoni associati all’estate (video)

Ci sono molte cose che amiamo durante l’estate: il caffè ghiacciato, il mare, le vacanze. Indipendentemente da ciò che caratterizza la nostra estate ideale, si può tranquillamente far bollire il tutto con i suoni. L’estate ha un suono particolare che la rende distinguibile da altre stagioni (anche il caldo paralizzante aiuta molto).
Lauren Sieczkowski (regista, produttore, attrice), con Peter Sarsgaard ha diretto diversi cortometraggi tra cui Dancing in the Dark, Telephone e Old Friend. I suoi cortometraggi sperimentali sono andati in onda in televisione in Germania e Francia. Recentemente ha diretto un documentario di moda, girato in diverse città in tutto il mondo, ha avuto la sua prima proiezione alla MoMA di New York City.
Lauren Sieczkowski ha iniziato a recitare quando aveva dieci anni, è apparsa in una serie di spot televisivi, produzioni teatrali, cortometraggi. Ha iniziato a entrare in produzione con il noto sito College Humor. Ha diretto e prodotto video musicali per Caveman, Vampire Weekend, El-P, TV on the Radio, e Cymbals Eat Guitars. Il suo lavoro commerciale comprende clienti come Vogue, Anthropologie, Mastercard, Mercedes Benz, Oxfam America, Juicy Couture, Equinox, e Fila.

Lauren Sieczkowski in questo stravagante cortometraggio (commissionato da Elite Daily), con la cantante Erika Spring, esplora i suoni tipici dell’estate, dal ronzio delle zanzare, ai cani che ansimano. Ha detto:
«L’idea è nata dalla voglia di fare un prodotto che fosse visivamente molto stilizzato, qualcosa in cui il suono rappresentasse una grande forza trainante.
Insieme a Eika Spring collaboriamo in diversi campi creativi, io realizzo film, lei la musica, scriviamo e abbiamo un’affinità per la moda. Abbiamo infilato tutto nella miscela di questo video. Il risultato è la celebrazione della stagione estiva».
Il bellissimo video diretto da Lauren Sieczkowski è piacevole come una fresca brezza, una carezza lunga quattro minuti. Ci ricorda ciò che è davvero la stagione calda, un momento di comunione con la natura, il canto degli uccelli, l’aumento dell’appetito sessuale, il tutto miscelato con l’incantevole voce della cantante e poetessa Erika Spring.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento