La portavoce di Donald Trump si è presentata in televisione con una collana di veri proiettili (video)

Katrina Pierson è la portavoce del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump. Recentemente in televisione è apparsa sulla CNN  con una collana incastonata con proiettili. Veri proiettili. Ha ritenuto opportuno presentarsi in questo modo (clicca immagine per vedere video).

Katrina Pierson collana proiettili
Il porto d’armi è un argomento sensibile negli Stati Uniti, la collana di proiettili indossata da Katrina Pierson non è passata inosservata. Shannon Watts, fondatrice di “Moms Demand Action for Gun Sense” (Mamme chiedono di agire per un rapporto corretto con le armi), un’associazione che vuole disciplinare il porto d’armi in America, ha reagito con senso dell’umorismo su Twitter, ha scritto: «Senza dubbio, Katrina Pierson ha indossato questa collana per attirare l’attenzione su 90 americani uccisi ogni giorno da armi da fuoco».
Katrina Pierson su Twitter quando è stata criticata per la sua scelta della collana di proiettili, ritenuto un suo stratagemma per attirare i sostenitori della National Rifle Association o NRA (è un’organizzazione che agisce in favore dei detentori di armi da fuoco degli Stati Uniti d’America), ha risposto con questo commento sull’aborto …
«Forse la prossima volta mi metterò una collana di feti al fine di attirare l’attenzione su 50 milioni di persone abortite e non saranno mai su Twitter».
Katrina Pierson si è già distinta in diverse occasioni con le sue risposte, per esempio sulle critiche alla proposta del magnate Donald Trump di porre ai musulmani un divieto temporaneo di entrata negli Stati Uniti, ha detto: «E allora? Io sono musulmana».
E sull’arsenale nucleare degli Stati Uniti che consiste di tre componenti, tradizionalmente bombardieri strategici, missili balistici intercontinentali (ICBM) e missili balistici lanciati da sottomarini (SLBM), ha detto: «A che serve avere una buona triade nucleare, se hai paura di usarla».
Il 2016 si annuncia essere l’elezione più pazza della recente storia degli Stati Uniti, non a caso Donald Trump è ancora in testa nei sondaggi nazionali.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento