La Casa Bianca smentisce le voci sull’umanoide, guardia del corpo del Presidente Obama

Antefatto
Jane Trivum qualche tempo fa ha postato un video su YouTube per sostenere di aver filmato il 4 marzo 2013 durante l’intervento di Obama all’American Israel Public Affairs Committee, ciò che “potrebbe essere un umanoide alieno mutaforma, al lavoro per i poteri costituiti, catturato in un video ad alta definizione durante un evento della cabala sionista“.
L’ha descritto come un uomo, agente dei servizi segreti con evidenti caratteristiche morfologiche mutanti (il suo naso, le orecchie e la bocca cambiano forma davanti ai nostri occhi, anche se l’immagine sfocata non identifica l’agente). Lo raffigura come una forma di vita rettile proveniente da un altro pianeta.
Jane Trivum, per chi non è convinto, sottolinea:
“L’agente ha un comportamento strano e movimenti inquietanti, per me sembra un umanoide. Se il vostro punto di vista è diverso, non esitate a scrivere le vostre opinioni nella zona commenti”.

Risposta della Casa Bianca
Caitlin Hayden, il portavoce principale per il Consiglio di Sicurezza Nazionale, in un comunicato citato da Wired, ha detto:
«Non posso confermare le affermazioni fatte nel video. E’ certo che l’assunzione di alieni o anche robot a guardia del Presidente sarebbe semplicemente troppo costosa. Il budget non lo permette, dopo di tutto, siamo ancora in recessione. Giornalisticamente, per altri dettagli, piacerebbe fare riferimento ai Servizi Segreti o Area 51 ma siamo obbligati a dare una smentita».
In altre parole, se ciò che si vede nel video è un alieno, non è sul libro paga dei servizi segreti.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento