Justin Bieber al ristorante urina nel secchio per la pulizia del pavimento (video)

Justin Bieber è un inconsapevole, presuntuoso piccolo imbecille che fa di tutto per rendere difficile la vita dell’uomo che lavora, basta guardare il video del cantante che ridendo come se fosse il re del mondo, urina nel secchio per la pulizia del pavimento di un ristorante.
La clip è stata girata a New York all’inizio di quest’anno, Justin Bieber e i suoi idioti amici stavano lasciando un night club, uscendo dalla cucina del ristorante.
Justin Bieber mentre stava transitando per guadagnare l’uscita, ha avuto bisogno di urinare, piuttosto che andare in un bagno come una persona civile (a proposito, indossava una tuta pantalone letteralmente illegale), si è fermato è ha urinato in un secchio giallo per la pulizia dei pavimenti del ristorante

La persona addetta a passare lo straccio nel locale – suo malgrado -, ha dovuto cambiare l’acqua disgustosa dell’orina di Bieber.
La parte peggiore di tutta questa “esibizione” che si è svolta “dietro le quinte” è stata la dichiarazione dei suoi amici, hanno detto: «Il ristorante dovrebbe essere onorato per la decisione di Justin Bieber di aver scelto di pisciare nel loro locale».
E’ rivoltante, non è dato sapere con certezza se il gruppo era ubriaco, di sicuro sembrava come se lo fosse.
Justin Bieber  (vedi al termine del video), per qualche suo motivo spruzza liquido per la pulizia su una foto di Bill Clinton mentre lo manda a fanculo.
Noi non sappiamo che cosa ha fatto Bill Clinton a Justin Bieber, qualunque cosa fosse, l’urinatore folle se l’è meritata. Grazie, Bill. Grazie.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento