Inventato il più malleabile e sofisticato vibratore di tutti i tempi (video)

Le donne quando si tratta di piacere, non dovrebbero ottenere esattamente quello che vogliono? E’ questo il pensiero sostenuto da MysteryVibe società inglese di giocattoli del sesso, presente al TechCrunch Disrupt 2015 (la conferenza annuale per il lancio di prodotti tecnologici), dove ha svelato “Crescendo“: «Il primo vibratore al mondo che si adatta all’utente, assume la forma che desidera, vibra ai suoi stati d’animo, un giocattolo del sesso che è squisitamente bello e molto semplice.
Crescendo è un giocattolo concepito per le donne, siamo molto orgogliosi di dire che le donne in ogni fase sono state coinvolte nella sua creazione, dalla progettazione alla produzione».
Crescendo è un vibratore dalla forma pieghevole, ha sei potenti motori e molte opzioni per le vibrazioni e le combinazioni di vibrazione, offre l’esperienza di piacere ancora più personalizzabile. In altre parole, un formato di piacere non uguale per tutti.
Soumyadip Rakshit detto Mic, fondatore di MysteryVibe, ha detto:
«Il piacere è molto personale, per noi ciò che mancava nei giocattoli sessuali era l’elemento umano personale, il pensiero olistico intorno all’intera esperienza di piacere.
Crescendo è stato progettato con un tipo di modello che le donne hanno in mente, non ha una forma fissa, può assumere una varietà di configurazioni per non essere legata alla struttura stereotipata di dildo, nel tentativo di offrire alle donne giocattoli sessuali più sottili non proprio a forma di fallo.
Crescendo può essere personalizzato anche nelle vibrazioni, gli utenti con l’acquisto di specifiche app possono creare modelli di vibrazione personalizzabili sui loro smartphone per trasferirli e sincronizzarli sui motori del giocattolo sessuale controllati in modo indipendente. Pensate a un iPod, con le vibrazioni come canzoni».

Il vantaggio di Crescendo
Qual è il vantaggio di avere un giocattolo sessuale che si può piegare e influenzare in base al proprio stato d’animo? E’ la sua versatilità, potrebbe essere esattamente ciò che il corpo delle donne desidera ardentemente, come sottolineato nel New York Times da Daniel Bergner:
«La ricerca ha dimostrato che il desiderio sessuale femminile risponde positivamente a nuovi stimoli, mentre la maggioranza delle donne per raggiungere l’orgasmo ha riferito di aver bisogno di stimolazione clitoride, altre donne (dal 7 al 30 per cento), preferisce quella vaginale con stimolazione del punto G, un desiderio che potrebbe variare con il tipo di partner, lo stato d’animo e i giorni.
Abbiamo anche scoperto che le vibrazioni prevedibili diventano meno emozionanti nel corso del tempo. L’elemento sorpresa potrebbe funzionare anche come un proprio stimolo eccitante, perché dopo un paio di utilizzi del vibratore tradizionale si sa cosa aspettarsi, diventa una ordinaria automasturbazione. Ora, immaginate se il vostro partner fosse quello che vi soddisfa, non conoscendo le sue imprevedibili sorprese, quel mistero vi porta a un migliore orgasmo, ergo MysteryVibe».

La tecnologia di Crescendo
Alain de Botton (è uno scrittore svizzero. A quest’attività ha affiancato quella di presentatore televisivo e imprenditore culturale. I suoi libri e i suoi programmi televisivi trattano di vari argomenti in uno stile filosofico, ponendo l’attenzione sulla loro rilevanza per la vita quotidiana), ha detto: «L’eleganza è una semplicità di disegno dietro la quale si può intuire una grande complessità».
La forma discreta di Crescendo nasconde sei caratteristiche che lo rendono veramente unico e diverso da tutti gli altri giocattoli sessuali. E’ possibile modificare la sua forma per soddisfare il proprio stato d’animo, è sufficiente piegarlo nella forma desiderata e terrà quella forma fino a quando si è pronti per un cambiamento. Il suo corpo flessibile può essere piegato e ri-piegato innumerevoli volte per soddisfare ogni stato d’animo, tuttavia rimane rigido nel tenere la sua forma durante l’utilizzo.
Crescendo in modalità wireless, induttivamente può essere caricato semplicemente ponendolo sull’unità di ricarica. Il caricabatterie è stato progettato per essere QI Wireless compatibile da poter caricare qualsiasi smartphone QI conforme.
Crescendo non avendo necessità di porte USB, fori o parti esposte è completamente impermeabile, può essere piacevolmente utilizzato nella vasca da bagno o la doccia. La batteria per dispositivi mobili 500mAh ad alta capacità è stata progettata per una durata non-stop di due ore alla massima intensità.
Crescendo con le app permette di esplorare e creare facilmente i propri file di vibrazione personalizzati alla propria esperienza di piacere. Grazie ad un’interfaccia molto intuitiva, permette di creare le proprie combinazioni di vibrazioni e di trasferirle in modalità wireless a Crescendo.

Vendita di Crescendo su Born
Perché siamo sulla piattaforma crowdfunding di Born? Stiamo lanciando il nostro primo prodotto, Crescendo, direttamente alle persone più entusiaste. Born è una grande comunità di primi utilizzatori di nuove tecnologie, innovatori, amanti della musica che adottano il crowdfunding (è la pratica di finanziamento di un progetto o d’impresa, sostenuto con i contributi monetari di un gran numero di persone, in genere via internet).
Born è il luogo ideale per ri-immaginare quello che un giocattolo per adulti può essere, siamo davvero entusiasti di conoscerti!

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento