India – Bambino incustodito cammina pericolosamente sul davanzale di una finestra al nono piano (video)

Vedere il video lascia in uno stato di shock. Il bambino (la sua identità è sconosciuta), è stato filmato dall’alto di un palazzo di fronte mentre più volte ha pericolosamente camminato su e giù lungo il davanzale della finestra sul lato esterno di un appartamento di un palazzo che è alto più di nove piani.
Il bambino è solo, nessun genitore è in vista. Cammina avanti e indietro sul bordo della finestra poi mette un braccio fuori come se stesse salutando qualcuno o qualcosa che ha visto (vedi il video).
Il bambino esce nuovamente dalla finestra, cammina su e giù prima di avvicinarsi pericolosamente al bordo del davanzale della finestra, a un certo punto mette la gamba quasi sul bordo. Poi torna dentro.
Alla fine emerge un’ultima volta strisciando sul davanzale, le sue gambe penzolano nel vuoto fuori il bordo. Poi si alza e cammina lungo la sporgenza. La drammaticità è al massimo, il bambino potrebbe compiere un passo nel vuoto. Osservando attentamente si vede il braccio di qualcuno (uno dei genitori) afferrare il bambino e portarlo velocemente dentro la finestra. Per fortuna, il bambino è salvo.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento