Incredibile bambina indiana, gioca con sei serpenti cobra (video)

L’India è stata a lungo conosciuta come la terra degli incantatori dei serpenti

Ecco qualcosa di molto insolito, Kajol Khan, bambina indiana di otto anni, tutto il giorno non gioca con altre bambine, preferisce giocare i suoi amici cobra.
Kajol Khan vive nel villaggio indiano di Ghatampur, insieme ai suoi genitori, sei sorelle, due fratelli e sei cobra, i suoi migliori amici. La piccola proviene da una famiglia di cacciatori di serpenti, in futuro spera di seguire le orme di suo padre.
Taj Mohammad, il padre di Kajol, ha cinquantacinque anni, negli ultimi quarantacinque anni, ha lavorato come cacciatore di serpenti. Ha trasmesso la sua capacità al figlio, inaspettatamente manifestata anche dalla figlia Kajol. La bambina sin dalla tenerissima età è cresciuta a contatto con i serpenti striscianti, per questo la loro presenza non è nulla di straordinario per lei, infatti, preferisce uscire con i suoi amici serpenti, piuttosto che andare a scuola.
Kajol Khan è stata morsa dai cobra sullo stomaco, le guance e le mani, ma questo non è certo un problema per la bambina, è sempre stata in grado di fare un recupero completo, grazie alla medicina di erbe del padre, un segreto di famiglia tramandato da generazioni.
Kajol Khan, ha detto: “Mi diverto molto con i cobra. Fanno male quando mordono, a volte è colpa mia perché li prendo in giro. E’ abbastanza divertente”.
Salma Bano, la mamma di Kajol Khan, ha quarantacinque anni, anche se la figlia e il marito sono felici con i serpenti, la donna è molto preoccupata per la piccola:
“Deve smettere di giocare con i serpenti e andare a scuola come gli altri bambini. In casa cerco di farla studiare ma lei continua a distrarsi con i serpenti. Sono molto preoccupata per il suo futuro, non potrà mai trovare un marito se continuerà a dedicare attenzioni e amore solo ai serpenti”.
Kajol, per ora non pensa a queste cose, evidentemente è più felice in compagnia dei suoi amici cobra.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento