Il regalo di San Valentino con modelle interattive per provare le lingerie

Aperto sito interattivo per aiutare gli uomini a comprare lingerie per fidanzate e amiche: a provare gli indumenti, bellissime modelle che sembrano vere

E’ l’eterno incubo quello che attanaglia gli uomini quando devono acquistare lingerie per fare regali ad amiche e fidanzate (questo di San Valentino, è uno dei periodi che mettono a più dura prova gli uomini che devono fare regali intimi).
Il problema si complica maledettamente quando non si conosce il numero di taglia della nuova fidanzata e, non potendo chiedere la misura per non rovinare la sorpresa per il giorno di San Valentino, si è costretti ad acquistare le lingerie a vista, basandosi sulla sua rotondità esteriore (altezza e larghezza). Il più delle volte, il regalo ha le misure sbagliate, è più stretto o più largo, difficile “indovinare” la misura perfetta con l’immaginazione.
clicca l’immagine  per interagire con le modelle

Per ovviare a questi problemi ed aiutare gli uomini a non comprare l’indumento con la taglia sbagliata, è stato aperto un sito web con reali modelle in movimento interattivo, pronte ad indossare le lingerie e mostrarle a tutti gli ipotetici fidanzati.
L’interazione è semplice, sul sito (clicca la foto)  è sufficiente selezionare l’indumento con il mouse, una volta indossato dalla modella, cliccare sulla freccia rossa “turn around” per farla girare, poi cliccare nuovamente su “turn around” per farla tornare sulla posizione iniziale.
Per vedere l’indumento da vicino, cliccare sulla freccia “come closer” poi su “turn” per far girare la modella e vederla dal di dietro, poi nuovamente su “turn” per farla rigirare, poi su “back” per farla tornare più indietro (vi gira la testa?)..
A questo punto, se la modella scelta non ha soddisfatto, si può optare per le altre due modelle, selezionandole con il mouse. Se anche queste due modelle non soddisfano e inizia a girare la testa, affidatevi al vostro San Valentino, lui saprà come soddisfare le vostre ragazze, senza bisogno di regali, dirà: “L”importante è ricevere e donare il regalo più bello, quello di amarsi”.

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Il regalo di San Valentino con modelle interattive per provare le lingerie

Lascia un commento