Idee animate: spettacolari gif del fotografo Romain Laurent (foto)

Romain Laurent ha scritto:
«Sono un fotografo e regista francese nato nelle Alpi, adesso vivo a New York City. Mi piace sciare, non sono un grande fan di vino e formaggio, il mio senso dell’umorismo è decisamente francese.
Ho studiato design del prodotto presso la Scuola nazionale di arti applicate di Parigi, poi ho scoperto la fotografia, un modo migliore per mostrare alle persone le mie strane idee. Sono andato a Parigi a studiare alla Gobelins, la scuola di comunicazione visiva, da allora ho lavorato nella pubblicità e sui miei progetti personali.

Romain Laurent ombrello
                                       Clicca l’immagine per vedere altre gif

Per aggiungere un po’ di divertimento creo idee che si muovono (clicca l’immagine per vedere altre gif), i miei clienti sono riviste, agenzie e marchi come WAD Magazine, Reebok, Hermes, Lacoste, Nissan, VW, Google, Hilton, GQ e altro ancora».
Romain Laurent è un fiero vincitore del premio ADC Young Guns riconosce l’avanguardia di giovani professionisti creativi di sotto i 30 anni di età. Fondato nel 1996, è cresciuto fino a diventare uno dei premi più ambiti per i giovani creativi di tutto il mondo, per molti, essere nominato vincitore del premio ADC Young Gun è un segno sicuro di una carriera stellare, così come una fonte di giorni di stress e notti insonni che arrivano con i primi successi.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento