Google si è unito a Instagram

Ci sono voluti tre anni e mezzo, finalmente Google ha aderito a Instagram, la piattaforma acquistata due anni fa da Facebook, diventata un importante servizio cui nessuno può rinunciare.
Il nuovo account Instagram/Google è stato lanciato ieri in occasione della celebrazione del 40° anniversario del Cubo di Rubik, il suo primo post su Instagram illustra esattamente questo – un’animazione con una torsione e rotazione del cubo fino a quando non è risolto.

Google Instagram - cubo
Google ieri ha scritto:
«Oggi sul nostro sito stiamo celebrando il cubo di Rubik, ci ha fatto pensare, forse potremmo fare più quadrati? Ciao Instagram!». Il post è stato apprezzato da più di 2.760 persone già ci sono molti commenti. Google con il suo account su Instagram in poche ore ha già 30.940 seguaci.
L’adesione di Google a Instagram è una mossa interessante, evidenzia sul tema del social networking la sepoltura della proverbiale ascia di guerra tra Google e Facebook poiché il gigante di Internet ha in sostanza abbandonato l’idea di trasformare Google in un concorrente di Facebook.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento