La girl band olandese ADAM canta con un vibratore mentre raggiunge l’orgasmo (video)

Un’idea piuttosto originale quella della girl band olandese ADAM che, nel videoclip della loro canzone “Go To Go”, ha deciso di liberalizzare l’orgasmo musicale, quello proprio di senso pragmatico. Le giovani artiste hanno preso un vibratore per ciascuna e si sono messe sedute, a quel punto hanno posizionato il sex toy tra le gambe e hanno provato a cantare cimentandosi in una performance unica. L’idea è quella di mantenere la voce intonata e un’espressione normale mentre raggiungono l’orgasmo dato dal vibratore che sta, nel frattempo, facendo il suo dovere.
Durante il video le ragazze hanno certamente delle espressioni da primato, cercano di rimanere serie, nonostante scappino dei sorrisi e quelli che potrebbero sembrare sospiri silenziosi. Il risultato però è piuttosto interessante, le ragazze riescono a mantenere un contegno fino a metà video, momento dopo il quale iniziano a sperimentare l’orgasmo e non riescono più a controllare completamente le voci o tantomeno a eseguire la canzone e si lasciano piuttosto a piccole espressioni vocali tipiche di chi sta per raggiungere il piacere, chiaro anche dalle espressioni piuttosto lussuriose dei loro volti.

Se le ADAM volevano farsi pubblicità ci sono sicuramente riuscite, il video sta iniziando a fare il giro del web e le visualizzazioni continuano a salire esponenzialmente alla comunicazione mediatica della notizia. La band consiste in 5 ragazze olandesi che si sono unite per questo progetto nel 2013. All’attivo la band ha il suo primo singolo dal titolo “Hit Me Again”. Delle 5 ragazze solo tre hanno partecipato al video orgasmico di “Go To Go”, la bionda Suzanne, la rossa Sanne e la mora Anna. [continua a leggere]

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento