Gioca online con Lionel Messi per vincere i biglietti per la Coppa del Mondo in Brasile

Adidas per promuovere le scarpe da calcio F50 adiZero, ha selezionato il giocatore argentino Lionel Messi come protagonista di “Play fast or fail” un gioco online che darà via i biglietti per la Coppa del Mondo in Brasile.

Il browser game con Lionel Messi
Il gioco è veloce, la grafica è superba, la tensione inizia rapidamente a salire, anche la grande sfida. Molti avversari vogliono portare via il pallone. Sei abbastanza veloce? Clicca qui su  “Play fast or fail” per iniziare a giocare online.
Prendi il pallone devi correre nel gigantesco stadio pieno di avversari. L’obiettivo è driblare gli avversari (utilizza le freccette della tastiera) per superare i vari livelli (vedi simulazione del gioco in video).

L’abilità speciale di Messi è la velocità. Messi attraverso una combinazione di tasti può incrementare la velocità. Il gioco termina quando un avversario più abile interrompe la tua corsa, in questo caso puoi scegliere di iniziare un nuovo gioco, oppure – previa iscrizione – unirti al team Messi per andare a Rio. L’iscrizione sblocca i checkpoint e ti permette di continuare a giocare da dove hai fallito.
I partecipanti al gioco che si sono iscritti competono per un viaggio a Rio de Janeiro per assistere alla prima partita dell’Argentina in Coppa del Mondo.

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento