Il fascino magnetico della Lamborghini attira le ragazze … (video)

Se vuoi essere popolare con le ragazze devi avere cura di te, vestirti bene ed essere fiducioso e rispettabile. Oppure come dimostra Vitaly (un simpatico burlone, protagonista di moltissimi scherzi pubblicati sul suo canale YouTube), basta guidare una Lamborghini!
Vitaly per mostrare la potenza delle super auto sportive sulle donne, ha guidato intorno a Hollywood, come mostra il video, senza dire nemmeno una parola è riuscito a far salire in macchina più di qualche ragazza.

Auto sportiva, sesso garantito?
L’auto sportiva aiuta a rimorchiare. Lo dice la cultura popolare e lo conferma una ricerca condotta negli USA da tre università, la Rice University, l’University of Texas-San Antonio e l’Università del Minnesota.
Jill Sundie dell’Utsa,
primo autore dello studio, sintetizza:
“Alcuni prodotti molto costosi, come ad esempio le Porsche, possono avere la stessa funzione per alcuni uomini di un’enorme e brillante coda per i pavoni”. La ricerca, a differenza di altre che già avevano accostato l’auto al sesso, va avanti e approfondisce il rapporto uomo-donna spiegando che questa strategia di farsi ammirare al volante di un’auto sportiva rende sì il proprietario più desiderabile, ma solo a breve termine … il tempo di fare un giretto in macchina.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento