Ecco undici tecniche per annodare una sciarpa (foto)

La sciarpa è un classico accessorio dell’abbigliamento, ha lo scopo funzionale di proteggere il collo, nella maggior parte dei casi mantiene il collo al caldo.
Il foulard di seta originariamente è stato utilizzato per proteggere i piloti militari di aerei da caccia dal freddo e dallo sfregamento del collo sul bordo dei giacconi di pelle, causato dalla continua rotazione della testa per intercettare aerei nemici. Sono stati anche utilizzati per secoli da chi vive in zone desertiche per proteggere dalla polvere e dal sole.

11 tecniche per annodare una sciarpa maschile
Le undici tecniche presentate nel grafico sono state suggerite da Antonio Centeno, padre, marito, ex marine americano, designer di abbigliamento maschile, ha studiato progettazione di abbigliamento a Londra, Hong Kong, e Bangkok. Ha detto che sono funzionali e hanno un look fantastico su un corpo maschile (clicca l’immagine per vedere tutte le tecniche).

Sciarpe stile nodi, clicca la foto per vedere altri stili

Antonio Centeno è Presidente della A Tailored Suit e il fondatore della Real Men Real Style. Ha pubblicato sul blog oltre 700 articoli e video sullo stile degli uomini, oltre all’Arte della virilità. E’ autore di “A Man’s Guide To Timeless Style”, il miglior eBook internet sullo stile. I suoi contenuti di qualità sono presenti su Time, CNN, The New York Times, Chicago Tribune e il sito Art of Manliness (Arte della Virilità – dove contribuisce regolarmente).

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento