Ecco dove seguire in diretta web il Carnevale Brasiliano (video live)

Per chi non ha la possibilità di volare in Brasile per vedere il Carnaval, Google ha organizzato su Youtube, il collegamento per seguire l’avvenimento in diretta.

PER IL CARNEVALE 2013, LEGGI QUI
Ogni anno le città brasiliane fanno a gara per essere la principale località del Carnevale: quest’anno,  tramite Google + , YouTube e Orkut, vi presentiamo i luoghi, i suoni e l’energia del carnevale brasiliano direttamente dalle strade di Salvador (prima capitale del Brasile, una delle più antiche città del continente americano).

In diretta dalle ore 22.00 (le ore 19.00 in Brasile)

Dal 16 al 21 febbraio, è possibile:
– guardare i festeggiamenti  in diretta sul canale Carnival YouTube Channel (avvia il video qui sopra, in diretta dalle ore 22.00). A partire da giovedì 16 febbraio, si potrà seguire le trasmissioni dal vivo, vedere i video dei gruppi che sfilano a Salvador. Si potrà chattare con altri utenti di YouTube che stanno guardando il Carnevale da tutto il mondo, attraverso una mappa che abbiamo integrato per l’occasione.
Si potrà chattare con i gruppi che partecipano alla sfilata. In tempo reale, inviare domande via Google + e Orkut (come specificato da Google su questo sito)
Buon divertimento.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento