Ecco come Lucy ha imparato a camminare (video)

Nick Turner di Bloomberg News voleva davvero vedere la più piccola dei suoi figli imparare a camminare, come molti papà, ha voluto catturare ogni tentativo per ricordarli in video.
La parte migliore del video diario di Nick sulla figlia Lucy che impara a camminare, sono i piccoli clip che mostrano quanto tempo e determinazione serve a un bambino per trovare il giusto equilibrio e muovere i primi passi.
I genitori e fratellini di Lucy hanno fatto del loro meglio per aiutarla a imparare a camminare, lei costantemente è caduta, si è rialzata e ha provato di nuovo fino a raggiungere l’obiettivo.

Lucy come tutti i bambini una volta conquistata la deambulazione autonoma sperimenterà questa sua capacità appena acquisita continuando a camminare avanti e indietro, diventando sempre più capace e sicura. Apparirà quasi impossibilitata a fermarsi e a concentrarsi su un gioco come sapeva fare magari fino a poco tempo prima, in realtà sarà attratta e interessata dal materiale da gioco che incontrerà sul suo cammino e che manipolerà e utilizzerà nelle brevi soste fra uno spostamento e l’altro e che magari porterà con sé da un capo all’altro del suo percorso.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento